E’ tempo di vacanze anche per la nostra piccola Heidi, che dopo un anno estenuante di inseguimento alle lucertole, rincorsa della pallina, scorpacciata di coccole e tanti tanti sonnellini, come potrete capire ha bisogno di una lunga pausa da tutti questi impegni stressantissimi!
Lei e la sua sorellina-di-adozione Sibilla sono i membri più amati della famiglia e naturalmente partiranno con noi: non si discute neppure un’opzione diversa da questa!
Giustamente anche per Heidi gli incontri con altri cagnolini saranno più frequenti ora che andremo via e così ha voluto farsi bella per l’occasione, per non avere un pelo fuori posto. Dove poteva scegliere di andare, per una giornata di bellezza, se che dai nostri amici di Ukkia Pet Shop? La loro bravura e l’amore che mettono in ciò che fanno è contagioso: la mia cucciola è stata trattata come una principessa, ha rubato tutte le loro attenzioni e coccole… e biscottini! Che tra l’altro sono davvero deliziosi: vi fa strano che io lo sappia?
Forse è solo perché non sapete che sono prodotti artigianalmente dal fornaio a pochi passi dal loro negozio di Novate Milanese e che sono pensati per essere consumati da cani e padroni: perché il bello è condividere tutto con loro, no?
Guarda mamma, sono una star! Mi paparazzano tutti!
Pronta a partire, cucciola? Sei bellissima! Si va!!!
*
Testo a cura di Micol Uberti
Fotografia a cura di Micol Uberti, Massimo Persichino