Hola queridos!
Oggi mi sento spagnola nell’animo, sicuramente per via dell’aria di festa che c’è in casa e per l’allegria che questo shooting ha portato con sé.
Se sembra impossibile pensarlo, invece non lo è affatto nella realtà: un oggetto può emanare un’aura che cambia l’umore di chi lo vede!
In questo caso, si parla degli occhiali da vista della nuova collezione di Agatha Ruiz de la Prada.
Lei è un personaggio fantastico e travolgente e la montatura super colorata che ho scelto è una piccola reincarnazione del suo spirito.
Quando è arrivato a casa il pacco, è stata subito gioia: la confezione rosa shocking con il suo elastichino giallo canarino lasciava già presagire che gli occhiali sarebbero stati bellissimi… e così è stato, infatti!
E’ stata subito voglia di creare, di inventare un trucco o una pettinatura da abbinare, voglia di pensare ad un’ambientazione e un look che potessero esaltare il prodotto…
e alla fine la scelta è ricaduta sulla massima semplicità, perché Agatha doveva essere la protagonista indiscussa (solo un accenno di colore sulle labbra hanno ripreso il mood della sua montatura).
E allora eccoci qua!
Vi presento i miei scatti… e vi invito a vederci anche su Instagram (@micoluberti_official) per scoprirne altri inediti!
Make up by Kiko Milano | Lipstick by Maybelline (n° 882 – Matte collection)
Top by Primark | Necklace by Fratelli Dreosto
Fotografia a cura di Franca Bergamaschi