Continue reading below to ENGLISH VERSION!
Dopo giornate frenetiche come quelle che ho passato settimana scorsa e che continuo ad avere ora, anche perché ho ripreso pure la mia routine di studio, avevo proprio bisogno di una ricompensa, qualcosa che mi coccolasse con tutta la sua dolcezza e che mi portasse lontano con la mente. Potevo allora pensare a qualcosa di meglio dei macarons? Li ho acquistati in una pasticceria in centro a Milano tornando dal White, ne ho scelti 10 ed ognuno di un gusto diverso… il paradiso! Vi faccio vedere quali ho scelto 🙂 …
After the very busy days of my past week, I just needed something to cuddle me, to cover me with all the world sweetness and that made me fly away with my mind. Could I ever choose something better than macarons? I bought them in a Milan center confectionery while I was coming back from White fashion fair, and I chose 10 different tastes… I’m in heaven! I’m gonna show you them 🙂 …
Caramello & Liquirizia
Toffee & Licorice
Cioccolato fondente Chuao venezuelano 70%
Venezuela Chuao dark chocolate 70%
Yogurt intero e frutti di bosco
Yogurt and berries
Cioccolato fondente e frutto della passione
Dark chocolate and passion fruit
Tè verde Mat-Cha & Amarene e cioccolato fondente & Sesamo nero
Mat-Cha green tea & Sour cherries and dark chocolate & Black sesame
Rosa, litchi e lamponi & pistacchio siciliano
Rose, lychee and raspberry & Sicilian pistachio
Ph. Micol Uberti
I gusti che ho apprezzato di più sono stati il caramello e la rosa, ma gli altri erano altrettanto favolosi! Voi avete un gusto preferito?
Flavours I loved most were toffee and rose, but other ones were fabulous too! Do you have a favourite taste?
INSTAGRAM: @micoluberti_official
TWITTER: @micolubertiblog
FACEBOOK: Micol Uberti – It’s a Kind of Glamour
Grazie per aver letto il post!
Thank you for reading!
Contents and pictures are property of Micol Uberti
Ciao bella! penso che hai scelto i maracons di vari gusti anche x averli di diversi colori, una cromoterapia della vista e del gusto, è la prima cosa che ho pensato quando ho letto il post, e x scoprire quali preferisci con sorpresa, come con le scatole di cioccolatini con vari ripieni, uno diverso dall’altro…x la cronaca a me non piacciono i macarons (sono strana, lo so).
Ciao Silvia! Ma no, non sei strana! Ognuno ha i suoi gusti, pensa che fino ad un anno fa non piacevano neppure a me i macarons… ora invece ogni occasione è buona per prenderne almeno un paio 😛
Insomma io sono una patita del pistacchio e ammetto che questo era buonissimo ma anche cioccolato e lamponi era super!
Che bontà 😘😘😘 peccato che qua nella mia città niente negozi specializzati solo pochissime gelaterie li fanno… buoni uffi na xp