Ogni anno è unico e insostituibile e così io voglio ricordare questo mio 2014 con voi… Every single year is unique and irreplaceable and I want to remember my 2014 in this way, with you…
(Mentre leggete, vi prego di ascoltare… – While reading, I please you to listen to...)
Al mio enorme amore, la piccola Heidi… To my enormous love, my sweet Heidi…
Per tutti i motivi per i quali ho festeggiato nuovi traguardi con voi… For all new goals I had the pleasure to celebrate with you…
Ai miei meravigliosi genitori, i migliori del mondo… To my wonderful parents, the best in the world…
A chi se n’è andato dai miei occhi, ma vive eternamente nel mio cuore… To those who have gone from my eyes, but live eternally in my heart…
E a chi è entrato nella mia vita per renderla ancora più dolce… And to who came into my life to make it more and more sweet…
A ciò che c’è di nuovo in me… To what’s new in me…
E per le mie grandi passioni di sempre… And for my since-forever passions…
Alle incredibili esperienze che ho vissuto grazie a questo blog… To incredible experiences a lived thanks to this blog…
Alle nuove persone che ho avuto la fortuna di conoscere… To new people I had the luck to know…
E a quelle che ormai sono una certezza nella mia vita… And to those who are just a certainty in my life…
Per le risate che ci siamo fatti insieme sui miei canali social per la mia “pazzia”… For the laughs we had together on my social channels cause of my “madness”…
Per gli eventi magici a cui ho potuto portarvi con me, e a cui sognavo di essere invitata fin da quando ero bambina… To magical events to those I brought you with me, and to those I dreamed to be invited since when I was I little girl…
A tutte le persone che mi hanno sostenuto e aiutato in questa meravigliosa impresa… To all the people who supported and helped me in this amazing feat…
Ai miei sponsor, al tempo impegnato e a quello rubato, alle notti insonni passate a inventare qualcosa di nuovo per questa mia passione, a chi mi ha ispirato, a chi mi ha insegnato cose nuove, a chi mi ha riportata alla realtà quando sognavo troppo velocemente, a chi è passato da qui.. IO DICO SEMPLICEMENTE GRAZIE. Avete reso questo anno un pezzo indimenticabile della mia vita! To my sponsors, to the busy time and to the stolen one, to sleepless nights I spent to invent something new for this passion, to those who inspired me, to those who taught me something new, to those who brought me back to reality when I was dreaming too fest, to those who passed here… I JUST SAY THANK YOU. You made this year an unforgettable piece of my life!
Spero con tutto il cuore che continuiate a farne parte. I hope with all my heart you’re gonna be still part of it.
Micol
Che dolce che sei! 💖
:*
Cara la nostra Micol… bello vivere le tue avventure insieme … spero un giorno di conoscerti … abbiamo tanto in comune…ti seguo assiduamente con gioia, in questo ultimo anno dove mi sono sentita particolarmente sola …(tornare a vivere a Viterbo che non mi è mai piaciuta dopo tre anni meravigliosi a Cesena dove mi sono sentita così a casa e così serena , dopo avere stretto tante meravigliose amicizie , è stata dura, non trovare uno straccio di lavoro ) e quindi devo solo dire io GRAZIE A TE!!! un anno nuovo pieno di desideri realizzati !!! Un abbraccio, Aleharley the Red 😉
Ale mi hai fatta commuovere!
Grazie infinite per le splendide parole, sono felice di ciò che hai detto perché capisco di essere riuscita nell’intento di condividere con te e le altre mie follower ciò che faccio, e non di mettermi in mostra, che è diverso.
Spero che tu possa trovare la stessa gioia che hai trovato a Cesena, a Viterbo!
So che trovarsi in un luogo che non si ama è difficile, ma sei una ragazza solare e luminosa, la bellezza e la gioia stanno nel modo in cui guardi e vivi ciò che hai attorno! Perciò coraggio, vedrai che i colori torneranno!
Sei una delle persone che mi hanno accompagnato quasi da subito in questa avventura, perciò grazie, grazie, GRAZIE!
Certamente ci incontreremo!!!
Milioni di baci per te ♡
Sto leggendo il tuo post al mc donald. Ascolto la canzone e piango. Mi sono commossa. Buon anno cara.
Noooo che amore!!!
Ti ringrazio tantissimo, sono felice di averti trasmesso emozioni così forti (anche se mi spiace di averti fatta piangere in mezzo al Mc 😛 )
Ti auguro un felicissimo anno nuovo tesoro!
Buon anno anche a te. E ovviamente una fashionista come me non poteva di certo stare a casa e dato che sono molto coerente ho fatto shopping. Giusto per finire l’anno in bellezza. Tra poco vedrai i miei ultimi acquisti. Bacioni.
Ahahah hai fatto benissimo!!!
Ora sono curiosa, non vedo l’ora di leggere il post!
Buon anno fantastica Micol!